Excite

Brain Trainer per Nintendo DSi, il regalo giusto per i cervelloni

Volete mettere a tacere l'amico sbruffone amante del Nintendo Dsi? Oppure volete semplicemente regalare a vostra moglie un gioco che la tenga occupata mentre voi fate altro?

Allora se siete alle prese con appassionati di Nintendo Dsi, potete pensare di regalare a Natale il nuovo Brain Trainer, una sorta di allenatore che propone al giocatore tutta una serie di esercizi per tenere allenato il proprio cervello.

Brain Trainer permette di programmare l'allenamento giornalmente o sul lungo periodo così da beneficiare di esercizi sempre diversi e non ripetitivi.

Il funzionamento è semplicissimo: basta impostare il proprio profilo sulla console e seguire le dritte del professore che proporrà i propri esercizi sulla base delle carenze del giocatore e permettendogli un allenamento a 360°.

Non è necessario essere esperti videogiocatori per cimentarsi in Brain Trainer perchè il tutto è utilizzabile tramite pennino e microfono, che consentono l'interazione con il gioco e la possibilità di terminare i vari livelli.

<>Brain Trainer è davvero un videogioco da regalare a quanti, specie durante le lunghe serate invernali, vogliono mettere alla prova la propria intelligenza e la propria età mentale.

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017